Sottobicchieri all'uncinetto | Crochet Coasters free pattern


Ho la fissa per i sottobicchieri!

Non ve l'avevo mai detto? Sicuro?
Ne ho di ogni forma e colore, ma non ne avevo ancora fatti all'uncinetto!
Qualche giorno fa mi sono messa all'opera e ne ho fatti di coloratissimi da abbinare ai miei bicchieri coloratissimi!




Cosa ne pensate? Carini, vero?
Li ho chiamati "happy coasters" tanta è l'allegria che portano in tavola!

Sono anche semplicissimi da realizzare!




Hi! I'm obsessed with coasters!!! Are you sure I never told you before? 
I have coasters in all shapes and colours, but I never crochet them before!
Some days ago I made these!


What do you think about them? Ther're really easy to make! 
I called them "happy coasters"






1 commenti:

  1. Thanks for the pattern, I can't wait to make these 🙂 They are very pretty

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author